Le scritte sui muri sono la voce di un Popolo

Qualcuno dice che i muri bianchi rappresentano un popolo muto.  Da sempre,  in tutte le culture e i posti del mondo, le scritte sui muri hanno rappresentato la voce delle genti per lanciare i messaggi più disparati. Per comunicare, condividere  e lasciare alle memorie saperi, storie e idee.  Nella contemporaneità delle strade moderne i muri sono espressione delle voci dal basso e dei messaggi dei più giovani. Tra questi alcuni sono passati dalla strada all’olimpo dell’arte come Basquiat prima e Banksy oggi.

Ma il fenomeno sociale delle scritte sui muri è più vicino alle pulsioni espressive dei singoli individui che, con poche risorse e tanta creatività,  possono farsi ascoltare da tanti o semplicemente lasciare un messaggio .

Ecco una raccolta di scritte sui muri dal mondo:

 

de_andrè

 

amore-eterno

arte

blogger-image--456544983

cancellato

crederci

diversivi

 

El Amor Es Una Cosa Simple

fuori-salone

 

interminável

 

lunedì

 

memorandum

non-existent

Orientamento-universitario

pondera

 

ribellati

 

rilassati

 

rivelazione

samo

scritta_mia

sogni_scritte

tempi duri

 

the-reason

PERSONALIZZA I TUOI MURI CON LE SCRITTE FATTE A POSTA PER DA SPAZIOADESIVI.IT

Rendi unico lo spazio che ti circonda con La Tua Frase Personalizzata in wall sticker. Visita la nostra pagina La Tua Frase Personalizzata 

Per avere maggiori info  riempi il modulo nella pagina La Tua Frase Personalizzata  , ti contatteremo al più presto per fornirti il link del tuo wall sticker personalizzato e a quel punto deciderai se acquistarlo (la richiesta non è impegnativa in nessun modo (We Come in Peace!).  Feel The Space with Your Words!