Wall Stickers?Perchè no! Breve guida al regalo originale

Wall Stickers

10 idee regalo per 10 diverse tipologie di festeggiati.

La scelta di un regalo non  è sempre  facile perché ci richiede lo sforzo di riuscire ad unire i nostri gusti a quelli della persona che lo riceverà.Alcune persone sono brave in questo (e giustamenete se ne vantano), altre invece alla sola idea di dover cercare il regalo giusto vanno in preda al panico, temporeggiano, si disperano e, alla fine, regalano cose che nel migliore dei casi finiranno a marcire in un cassetto.

Come ho già detto qui, gli adesivi da muro sono un’idea regalo originale, al passo coi tempi e divertente che lascerà un segno (anche in senso materiale) del vostro passaggio a casa del festeggiato. Regalando gli stickers murali farete onore sia al festeggiato che alla sua casa quindi la vostra bella figura è a dir poco assicurata!

Per questo vi propongo oggi alcune idee di wall stickers da regalare a diversi tipi di persone o eventi da festeggiare:

1- il Neolaureato. Il vostro compagno di università è riuscito finalmente a laurearsi? Occorrerà  fargli un regalo che sia anche un messaggio di incoraggiamento per il futuro che lo attende come il Wake up and Live

wake_up_and_live1

(adesivo murale ottimo per la casa ma perfetto anche per l’ufficio)

2- il Viaggiatore. Il giramondo instancabile, quello che sta sempre con la valigia pronta, amerà sicuramente l’ adesivo da muro Around the World,  perfetto ad esempio per arredare la parete del soggiorno:

around-the-world_rosso

(il punto di partenza e i luoghi da indicare sono personalizzabili)

3- l’Hipster (se non sapete cos’è un hipster, scopritelo qui). Per i bohemienne dell’era digitale,  niente è più adeguato del wall stickers Bicicletta, icona incontrastata dello stile urban chicbicicletta-600x600

4- la Neomamma. In tema di adesivi murali per bambini non c’è che l’imbarazzo della scelta ma, se si conosce già il nome del nascituro, il TreninoPortaNome è sicuramente un’ottima idea per abbellire la cameretta del neonato (e celebrare la scelta del nome fatta dai genitori):

trenino_portanome_gallery

5- gli Sposini. Andare ad abitare insieme è per una coppia un momento carico di aspettative e la scelta dell’adesivo murale giusto in questo caso deve tener conto dei gusti di entrambi gli sposi. Il semplice ma efficace Home Sweet Home è versatile e si adatta bene a diverse tipologie di ambiente ed arredamento:

home_sweet_home2-600x600

6- l’Appassionato di Videogame. Vostro cugino passa tutte le notti davanti ad un videogioco? Il vostro amico parla solo di videogame? La scelta qui è obbligata, c’è poco da discutere: i coloratissimi personaggi dello stickers murale Pacman_8bit sono i perfetti compagni d’avventura per le loro notti insonni:

pac_man_8bit_gallery

7- La Donna in Carriera. Chi trascorre poco tempo a casa per impegni di lavoro, soprattutto se si tratta di una lei, sa quanto è importante costruirsi un rifugio accogliente senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza. L’adesivo murale Audrey Word è sicuramente un regalo chic ispirato ad una grande icona e destinato a donne di successo:

nothing-is-impossible

8- L’Amante della Natura. A dare un tocco di colore e originalità alla casa della vostra collega di ufficio amante dei cani e delle passeggiate nei boschi, ci penserà il fantasioso adesivo da muro Happy Tree, perfetto per arredare sia la camera da letto (anche la camera dei più piccoli) che il soggiorno;

happy_tree_gallery

9- la Romantica. A tutte le amanti del country chic e dello stile romantico sarà un’ottima idea regalare, ad esempio, il grazioso wall stickers Vittoriano, adesivo dai colori tenui che non aggredisce l’ambiente ma che al contempo lo decora:

salotto_vittoriano

10- la Cuoca Instancabile. E per finire eccola qua, che sia vostra mamma o la vostra vicina di casa è sempre una fortuna conoscerne una. Per ringraziarla di tutti quei gustosi manicaretti che vi prepara forse un adesivo da muro non basta…ma può comunque essere un’idea simpatica per decorare la sua cucina, ad esempio con il wall stickers Kitchen Design che unisce con semplicità l’utile al dilettevole:

kitchen_tools

Se ancora non avete le idee chiare ma non volete comunque rinunciare al regalo perfetto, su Spazio Adesivi è possibile acquistare anche i Buoni Regalo che con un semplice click permetteranno ai festeggiati di scegliere e ricevere a casa l’adesivo murale che preferiscono, pratico no?

 

E per oggi è tutto, anzi no… feel the space!