Wall Art, come arredare decorando.

Il termine Wall Art si riferisce a lavori di qualità di solito appesi o realizzati sui muri. Con questi pezzi si aggiunge colore, bellezza, interattività e fantasia alla casa e agli ambienti in genere, come uffici, studi, locali e teatri. Nella maggior parte dei casi si tratta di dipinti sui muri, sculture, wall stickers, carte da parati, specchi, murales e così via. Queste meravigliose opere d’arte si aprono a vari generi, stili e temi. Ce ne sono per tutti i gusti. Moderno, tradizionale, astratto, vintage e così via. Le versioni moderne di solito vengono realizzate con dipinti a colori. Le versioni tradizionali comprendono invece opere d’arte che guardano ai gusti retrò.

101a3-wall-art

appendiabiti-freedom-600x600

Adesivo da muro “Appendiabiti Freedom”. In vendita qui a partire da 17 euro

Cubist-Wall-Art-in-Copper

lavagna-pong-600x600

Adesivo murale in vinile “Lavagna Pong”. Effetto lavagna, scrivibile con gessetti, per i tuoi post e gli appunti di tutti i giorni.  In vendita qui a partire da 11 euro

metal-wall-art-11

wake_up_and_live1

Adesivo, scritta murale in vinile “Wake Up and Live”. In vendita qui a partire da 7 euro

W2368-Large.preview

I materiali sono vari e creativi ma di base  si usano il legno, il ferro, il vinile, la tela ecc.

Questi pezzi sono fatti per aggiungere colore, fantasie personalizzate e perchè no, utilità alle vostre pareti di casa. Di solito queste opere colpiscono il cuore di chi entra a casa. Quando si dispone di opere di qualità come queste, i muri parlano a tutti che guardano e stimolano la fantasia (anche dei più piccoli).

via

Scopri i wall stickers di SpazioAdesivi.it per decorare low cost e con stile per stupire e stupirti con un wall design di qualità: