Decorare low cost per rinnovare pareti e mobili con gli sticker?

Basta scegliere una parete, o un mobile, e dare sfogo alla propria creatività.

imsis220-011

E’ in atto un vero e proprio attacco agli spazi bianchi per dare vita a forme e colori che rispolvera quella sana voglia di decorazione che ha caratterizzato le dimore dei primi del Novecento in cui l’arte della wall paper prende vita, in modo low cost e divertente.

Si attaccano ai muri con facilità e con altrettanta facilità si rimuovono per fare spazio a nuove forme, grafiche, colori e disegni.

I wall sticker in vinile, nuova tendenza dell’arredamento d’interni, offrono infinite scelte creative per decorare a piacimento ambienti e superfici come quelli dei mobili o delle porte.

Una volta accertato che la parete sia ben pulita, potete divertirvi a personalizzare la vostra casa con questi adesivi che non richiedono l’utilizzo di colle o fissanti.

Guarda come è semplice da questo video

Istruzioni from SpazioAdesivi on Vimeo.

Ampia la scelta per le pareti della cucina, tra raffigurazioni di posate, cibi e simpatici personaggi sorridenti. Oppure per le camerette dei bambini che con qualche adesivo colorato possono essere arredate in modo divertente e perché no, se i genitori sono davvero creativi, anche istruttivo.

Se vi piace l’idea, anche nelle altre stanze della casa ci si può divertire con gli adesivi murali per dare un tocco di originalità agli ambienti.

Per le zone living e le camere da letto poi ci sono un’infinità di scelte, a partire dalla singole parole per comporre scritte personalizzate fino alle grandi icone della musica o della cultura pop dei mitici anni 80.

Anche i nostalgici dei primi video game potranno trovare tante icone in vinile da fissare sulle proprie parati. Su tutti il grande Space Invaders tra i primi titoli in assoluto, oggi disponibile anche in versione per Iphone, Ipad e smartphone, rivisitato in chiave moderna con messaggi pacifisti.

space_invaders_retro_adesivi

Da utilizzare per pochi giorni, qualche mese, per lanciare un messaggio o strappare un sorriso, per dare informazioni utili (ideali anche per rendere più creativi studi e uffici) o a seconda dell’umore.

 Scopri gli adesivi murali di SpazioAdesivi.it per arredare con stile e creatività pareti, mobili, auto, moto e tutti gli spazi che ti circondano: